martedì 26 febbraio 2013

Accoppiamento selvaggio & compiaciuto.

Si chiama algoritmo, ed è venuto al mondo per ammucchiare persone in base ad una serie di dati da sfruttare in senso merceologo.  

Ricevo l'ennesima mail da un sito PRO-accoppiamento selvaggio & compiaciuto, così, se mi venisse voglia di diventare una di loro, non ho che da inventare nome e password, passando per foto, possibilmente...porca -ne vedo, ne rido- 



Lo spot:  

Martina, 40 anni, sposata. 

"Mio marito è sempre fuori per lavoro e io sento il bisogno di assecondare i miei bisogni regolarmente senza legarmi più di tanto a qualcuno. In più.. mi piace fare nuove esperienze e conoscere persone nuove"

Ipotetica risposta: 


Luisa, 41 anni, non sposata (lo ha scelto lei)

"Mio marito non è mai fuori per lavoro, perché... non esiste. Sono io che a volte sto fuori, nel senso che mi piace camminare in zone non troppo affollate, non perché in cerca di appuntamenti, ma perché le folle mi levano il respiro. 

Ho dei bisogni, come tutti, e sono più o meno regolari, ma penso spesso e con piacere che sono passati secoli da quando stavamo sulle piante. Poi siamo scesi, ci siamo vestiti, ci siamo dichiarati 'civili' e pensanti, quindi mi compiaccio del piacere di poter dire ad alta voce che ho impulsi anche se sono femmina (qualcuno si ostina a pensare che siamo diverse, che abbiamo altre priorità!), però li so contenere e gestire come meglio credo. Certamente, se mi riducessi a diventare l'algoritmo di un programma che accoppia bovini, in base a misure e abilità di prestazioni, mi sentirei persa, in modo irrimediabile e definitivo. Sono un dinosauro, pertanto l'eros per me, inizia, si svolge e spesso finisce nella testa."

Martina, quanto a te...  divorzia!!!

@_Luisa 

Nessun commento:

Posta un commento